IL VANTAGGIO DELL’USA E GETTA
La ruota PLASTICELL è stata progettata per seguire le nuove esigenze della nostra clientela che necessita acquistare un prodotto economicamente vantaggioso, ma che soddisfi cicli produttivi altamente competitivi . Nasce per influire positivamente sui costi relativi allo smaltimento (rispetto ai rifiuti metallici) e ridurre i costi di trasporto, dato il suo peso contenuto.

Mozzo in resina molto leggero con buone caratteristiche meccaniche.
Rivestimento lamelle flessibili di poliuretano cellulare (PU).
Alta elasticità, resistenza al calore e all’abrasione.
Adatta alla lavorazione di tutti i metalli dolci quali ottone, alluminio etc. (es. maniglie, rubinetti…)
Buona resa produttiva.

MONTAGGIO:
Macchine manuali, automatiche ed impianti robotizzati.

Visualizzazione del risultato

Vulkollan®, Spugne, Cotone

Le ruote con mozzo in alluminio e rivestimento in Vulkollan® sono ideali per lavorazioni a secco di metalli non ferrosi (bronzo zama ecc.); montandole su macchine manuali, automatiche o impianti robotizzati la loro funzionalità sarà comunque eccellente. A seconda della tipologia di ruota variano la flessibilità e l’aggressività di taglio pur sempre offrendo un risultato ottimale nella smerigliatura e finitura di pezzi sagomati e non.

La nostra punta di diamante, la ruota in Vulkollan®, è affiancata da un’ampia gamma di prodotti che comprende le ruote Pelle&Spugna, Cotone&Spugna, Mousse Neoprene.

Tutta la nostra gamma avente mozzi in alluminio può essere sostituita con supporti in resina, molto leggeri e con buone caratteristiche meccaniche.